Far incontrare donatore e ricevente, le due facce della stessa medaglia che ci riguarda tutti così da vicino. L’iniziativa è incentrata sul format dei mini-video “motivazionali”, tanto in voga sul web e nei social. Ci auguriamo che funzioni contro l’allarme della ormai continua criticità nelle scorte!
Quello che segue è il testo integrale pervenutoci proprio con il titolo originario di “FRATRES STORIES” direttamente dalla Fratres centrale. Il numero cui inviare i mini-video è quello in basso a destra sull’immagine d’apertura del lancio campagna.
Buon divertimento e a prima possibile per la vostra prossima – o iniziale – donazione!
«Buonasera, inviamo in anteprima il primo video delle
❤️ FRATRES STORIES ❤️
💡Questi video (ogni 2 settimane) hanno lo scopo di rafforzare l’identità del donatore e di “metterlo in contatto con il ricevente” per fargli capire quanto è importante il gesto che sta facendo.
🩸 Il ricevente non ha scelta, il donatore invece si, e la sua scelta è così importante che deve superare qualsiasi barriera o scusa che si pone davanti. Barriere che sono sicuramente minuscole rispetto a quelle che incontra il ricevente…
✅ Con questa iniziativa chiediamo inoltre al donatore di inviarci un video e raccontarci cosa prova lui nel donare, cosa l’ha spinto a farlo e se ha un messaggio per i riceventi ai quali verranno poi inoltrati i video.
Questi video possono essere importantissimi anche per trovare nuovi donatori 😃❤️
Vi preghiamo di inoltrare questi video a tutti i vostri donatori, tramite whatsapp o mail 📧 e di condividerli sui social Facebook e Instagram 🥰
Grazie»