ASSEMBLEA ELETTIVA FRATRES AREZZO 17/02/2023

Così scrive il Presidente FRATRES Arezzo Paolo Innocenti in apposita lettera inviata in email e cartaceo a tutti gli associati appena qualche giorno fa, convocando di fatto la prossima Assemblea Annuale – quest’anno anche Elettiva – per il 17 febbraio 2023.

«Care Donatrici, cari Donatori,

Vi scriviamo innanzitutto per ringraziarvi ancora una volta dell’impegno che mettete nelle donazioni ed invitarvi a donare con assiduità e frequenza ed a cercare nuovi donatori.

Come avrete notato per le festività natalizie dello scorso anno il Consiglio direttivo ha deciso di non procedere alla realizzazione oggetti di promozione, soprattutto perché le finanze del Gruppo non sono floride a causa dell’ulteriore calo delle donazioni.

Il Consiglio direttivo ha poi fissato la data per l’annuale assemblea per l’approvazione dei conti economici per il giorno 17 febbraio 2023, alle ore 16,30 in prima convocazione ed alle ore 17,30 in seconda convocazione, presso la Misericordia di Arezzo (Via Garibaldi, 143).

ATTENZIONE

Quest’anno è ancora più importante la vostra partecipazione in quanto si dovrà procedere al rinnovo delle cariche sociali.

Chiediamo pertanto con forza a chi potesse dedicare un po’ del proprio tempo (in fondo anche solo qualche ora alla settimana!) a farsi vivo, per valutare la possibilità di un inserimento nella lista elettorale o semplicemente per collaborare attivamente alla gestione del Gruppo, che ha veramente bisogno di idee, buona volontà e nuova linfa per aumentare le donazioni di sangue ed emocomponenti che è IL NOSTRO UNICO OBIETTIVO.

Restiamo a disposizione per qualunque informazione o necessità, invitando ancora una volta a comunicare eventuali indirizzi di posta elettronica a fratresarezzo@gmail.com, nonché a comunicare eventuali cambi di residenza.

Ricordiamo infine che chi volesse prenotare le donazioni può chiamarci ai seguenti numeri: Paolo 377-1123312 o Alberto 335-5832578.

Fraterni saluti a tutti.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.